Per le scuole

Qualunque scuola voglia aderire, può contattaci all’indirizzo e-mail info(at)librescuola.org, oppure venire a trovarci qualunque mercoledì sera (dopo le ore 21:00).

Cosa serve? Tanta buona volontà, per tutto il resto c’è … il software libero.

Per gli appassionati

Sei un genitore, un insegnante, un appassionato di Linux o comunque un cittadino volenteroso che condivide gli obiettivi e vuoi darci una mano? Unisciti alla community e vieni a trovarci il mercoledì che ne parliamo. Se abiti lontano ma ti piacerebbe comunque aiutarci e collaborare, scrivici che c’è sempre bisogno di una mano.

Lo spirito del progetto è anche questo!!!

Per i “nerd”

Vuoi dare una mano al progetto e sei anche un “nerd”, hai crisi d’astinenza se passi due ore senza scrivere o leggere codice e ti piacerebbe capire cosa c’è sotto il “cofano” del progetto? Di seguito trovi i riferimenti ai vari Repo pubblici perchè ovviamente questo progetto è 100% opensource.

Repo GIT: https://github.com/bglug-it